Caro Moli-sano

Come puoi sostenere la Ricerca?

Sostieni Cuore Sano!

Caro Amico, cara Amica
Scegli,  l’Associazione Cuore Sano ETS per destinare la tua donazione del 5 per mille:
è un modo semplice ed efficace per sostenere la prevenzione, un servizio reso alla cultura e alla salute del Molise e del nostro Paese.
La donazione del 5 per mille è una possibilità che tutti i cittadini hanno con la  dichiarazione dei redditi. Non costa nulla: una piccola parte delle tue tasse (che pagheresti comunque) verrà versata all’’Associazione Cuore-Sano Ets.

L’ Associazione Cuore Sano ETS raccoglie fondi e promuove iniziative per sostenere programmi di prevenzione nel territorio molisano delle malattie cardiovascolari, dell’ictus e dei tumori.
L’utilizzo dei fondi va dal finanziamento di progetti di ricerca all’ acquisto di strumentazioni e materiali, dall’’assegnazione di borse di studio all’’organizzazione di conferenze e corsi di aggiornamento, senza dimenticare la diffusione al largo pubblico dei risultati delle ricerche e di informazioni sulla prevenzione e la salute.
Se vuoi  sostenere l’ Associazione Cuore Sano,  nella dichiarazione dei redditi 2023  APPONI  LA TUA FIRMA E TRASCRIVI  IL CODICE FISCALE  92049530709   nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”. 

Contattaci

Per qualunque informazione, richiesta o idea, compila il form qui sotto e ti contatteremo